[fncvideo id=55229 autoplay=false]
MILANO – Per il Milan si riapre la pista che porta a Nikola Kalinic. L’attaccante della Fiorentina sembrava destinato a rimanere in viola anche per la prossima stagione, ma la sua assenza dal ritiro di Moena non fa ben sperare i tifosi della squadra toscana. Sarà un caso, eppure il suo esordio in Serie A è stato nella partita di campionato Fiorentina-Milan, il 23 agosto 2015. Oggi il Milan fa pressing per portarlo dall’altra parte, in rossonero.

Troppa differenza fra domanda e offerta
I milanisti infatti sono tornati alla carica e la dirigenza ha in mente una proposta da 22 milioni di euro.Per queste cifre la Fiorentina non è disposta neanche a sedersi al tavolo delle trattative, visto che Corvino non ha intenzione di cedere il giocatore croato per meno di 35 milioni di euro.
Kalinic spinge il Milan ad alzare l’offerta
Lo stesso Kalinic ha sollecitato un rilancio da parte del Milan, scrive come scrive anche il Corriere dello Sport, e sarebbe disposto a trasferirsi a Milan; per questo anche il centravanti spinge per portare avanti questa trattativa. C’è distanza, ma non è ancora detta l’ultima parola.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3