Pubblicità

Il Borussia smentisce: nessuna trattativa per Aubameyang

Redazione Il Milanista – 24 Luglio, 11:15

Aubameyang è l'ex di Milan-Arsenal

L'attaccante è stato pesantemente avvicinato al Milan, e lui stesso avrebbe confessato di voler tornare a Milano. Ma arriva la smentita del direttore sportivo Michael Zorc

[fncvideo id=47725 autoplay=false]

MILANO – Si parla di ritorno al Milan di Pierre Emerick Aubameyang . E arriva puntuale, netta e coincisa la secca smentita del Borussia Dortmund, nella persona del direttore sportivo Michael Zorc.

aubameyang

La smentita del Borussia

Posso assicurare che non ci sono trattative per la cessione di Aubameyang e non c’è alcun accordo o negoziazioni con il Milan o qualsiasi altra squadra. Anzi, posso dire che c’è stato un netto miglioramento nel nostro rapporto con il calciatore“, ha dichiarato Zorc. Il calciatore gabonese 28enne, cresciuto nel settore giovanile rossonero, secondo la Gazzetta dello Sport avrebbe confidato ad alcuni calciatori milanisti di voler ritornare al Milan dopo un lungo girovagare per il calcio europeo, proprio nel corso dell’ultima amichevole disputata tra le due squadre.

Aubameyang avrebbe quindi già dato la sua disponibilità al club rossonero. Ma le cose non starebbero propriamente così, secondo quanto riferito dai media tedeschi. Arriverà il rinnovo o è solo una tattica di mercato?

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3