Pubblicità

Dalla Spagna: Zapata verso il Siviglia

Redazione Il Milanista – 20 Luglio, 15:33

Zapata, difensore del Milan

Secondo le ultime indiscrezioni il club andaluso sarebbe pronto a fare un’offerta per il difensore centrale rossonero: meno spazio per lui in Casa Milan dopo i nuovi arrivi.

[fncvideo id=71215 autoplay=false]

MILANO – Dalla Spagna arrivano le ultime indiscrezioni sul futuro di Cristian Zapata. Infatti il Siviglia non nasconde l’interesse per il difensore rossonero, nonostante le prestazioni nell’ultima stagione non siano state delle migliori. E infatti stando a quanto riportato dal El Correo de Andalucía, il club andaluso avrebbe messo gli occhi proprio su Zapata per rinforzare il proprio reparto difensivo. L’operazione può costare meno di 5 milioni di euro.

Zapata
Zapata Milan

Il Siviglia ci pensa

Il Siviglia deve comunque liberare un posto da extracomunitario per fare spazio al difensore colombiano del Milan, che in ogni caso non ritroverebbe in rosa l’ex compagno di squadra Adil Rami: l’ex rossonero è infatti finito al Marsiglia.

 

 I nuovi arrivi restringono lo spazio per Zapata

Nonostante un rendimento altalenante, caratterizzato da distrazioni fatali che macchiano potenziali buone prove, il Milan in questi anni lo ha tenuto in squadra e ha respinto diverse offerte arrivate. Ma quest’estate le cose potrebbero cambiare: con l’arrivo di Mateo Musacchio e Leonardo Bonucci si è ristretto lo spazio per Zapata, il quale potrebbe anche pensare di trasferirsi altrove in caso di buona proposta.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3