[fncvideo id=102121]
di Andrea Antoniacomi
MILANO – Gerard Deulofeu vuole l’Italia e soprattutto vuole il ritorno al Milan, dove si è espresso molto bene nella seconda parte dell’ultima stagione. Secondo il quotidiano catalano Sport, infatti l’esterno spagnolo intende parlare con l’Everton, club che ne detiene il cartellino, per capire le sue possibilità per il futuro.

Le esigenze di Deulofeu
La priorità per Deulofeu è trovare una squadra che possa offrirgli continuità di gioco: sa che sia l’Everton che il Barcellona non potrebbero garantirglielo, e per questo spinge per restare in rossonero, dove conta di trovare molto più spazio.
I rossoneri preparano una contropartita per l’Everton
I rossoneri, dal loro canto, non si dispiacerebbero di certo di un eventuale ritorno, e sarebbero disposti ad offrire M’Baye Niang e Gianluca Lapadula come contropartite.

Anche Inter e Napoli su Deulofeu
Ma intanto anche altri club italiani come Inter e Napoli controllano la situazione: il club azzurro in particolare ha bisogno di un valido elemento come esterno d’attacco per dare rifiato a Callejon e a Insigne, visto anche il cambiamento di ruolo di Mertens, ormai consolidato al centro dell’attacco. Deulofeu sarebbe la soluzione ideale anche per Sarri vista la giovane età e l’approccio già avuto in Serie A.
Intanto ecco le parole dell’agente di Conti … CONTINUA A LEGGERE