Pubblicità

Borini ammette: “Bello ricevere complimenti personali, ma la sconfitta brucia”

Redazione Il Milanista – 16 Ottobre, 07:44

Borini milan

L'attaccante del Milan affronta il risultato negativo nel derby ma si prende delle piccole soddisfazioni: "Non devo essere io a farmi i complimenti, ma incasso quelli di staff e compagni"

[fncvideo id=32981 autoplay=false]

MILANO – L’attaccante del Milan Fabio Borini ha commentato ai microfoni di Milan TV la sconfitta nel derby: “Mi fa piacere ricevere i complimenti personali, ma il risultato brucia. Così, in questo modo, è veramente una sconfitta che fa male. Abbiamo giocato una grande gara, determinata da episodi a sfavore nei nostri momenti migliori. Andiamo avanti, dobbiamo farlo”.

Borini milan
Borini milan

Ma continua ad analizzare il match: “Il cambio fra i due tempi? Non era questione di atteggiamento. In Italia, la prima frazione si pensa spesso a difendere mentre nel secondo ci siamo alzati con la voglia di aggredire, portando via loro il pressing e mettendoli in difficoltà. Classifica? No, non guardiamola. Pensiamo ad ogni gara, anzi, pensiamo già a giovedì. Il nuovo ruolo? Non devo essere io a farmi i complimenti, ma incasso quelli di staff e compagni. È frutto del lavoro, mi alleno ogni giorno come fosse una partita”.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3