[fncvideo id=65039]
MILANO – Belotti interviene su Premium: “Arrabbiati? Sicuramente, dopo un primo tempo dominato così, ci siamo fatti rimontare. Questi sono due punti persi, potevamo essere felici invece siamo tutti arrabbiati.”
“Donnarumma? E’ un amico e un grande campione, spero che continui così, è un grandissimo portiere.”
“Cosa si deve migliorare? Nei momenti di difficoltà, manca un po’ di personalità. E’ come se andassimo in crisi, abbiamo un blackout generale. E’ successo in Coppa e anche oggi, abbiamo portato a casa solo un punto. Se avessi la soluzione la direi ai miei compagni, sicuramente il lavoro è la strada migliore.”
“Errori? Ne parliamo spesso sia col mister che tra di noi. Facciamo sempre gli stesi sbagli purtroppo, dobbiamo essere tutti più concentrati e avere più personalità. Soprattutto contro il Milan che è una grande squadra.”
“Belotti contro Donnarumma come Holly contro Benji? Anche io sono cresciuto con quel cartone, sul campo devo dimostrare di essere forte.”
“Futuro? Prometto di rimanere qui a lungo, per me è un orgoglio stare al Torino. Finchè sono qui devo onorare questa maglia per il rispetto di tutti.”
Intanto il Milan punta Insigne...
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN