Mercato Milan – Josè Sosa: no al Fenerbache, ipotesi Cina

Mercato Milan – Josè Sosa: no al Fenerbache, ipotesi Cina

L’argentino ha rifiutato l’opzione turca, ma potrebbe accettare quella cinese

MILANOJosè Sosa potrebbe essere uno di quei giocatori in uscita dal Milan in questa finestra di mercato. Nonostante il Principito voglia cercare di giocarsi le sue carte in rossonero, il suo futuro rimane ancora incerto. Montella lo utilizza poco e se il Milan ricevesse una buona offerta, probabilmente lo lascerebbe partire.

Fenerbache – In realtà, secondo quanto riporta GazzaMercato, la proposta giusta sarebbe già arrivata: i turchi del Fenerbache infatti avrebbero offerto 7,5 milioni di euro per Sosa, la stessa cifra sborsata dal Milan in estate per acquistarlo. L’argentino però avrebbe rifiutato la destinazione, vista anche la rivalità con il Besiktas, squadra con cui ha militato per diverso tempo.

L’Oriente chiama – Altre offerte però potrebbero presto arrivare dalla Cina. Il suo procuratore Bilardo è in arrivo in Italia e parlerà con il Milan del futuro del suo assistito, che potrebbe prendere in seria considerazione un trasferimento in Cina di fronte alla giusta proposta economica. Intanto ecco le scelte di Montella…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

LEGGI ANCHE INCONTRO MILAN-INSIGNE

KARANKA SI INSERISCE PER DEULOFEU

L’ARSENAL PIOMBA SU NIANG

LEGGI ANCHE DEULOFEU VUOLE IL MILAN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy