[fncvideo id=47725 autoplay=false]
MILANO – Dopo Morata e i tanti nomi accostati al Milan, il nuovo sogno è Cristiano Ronaldo ma i rossoneri non perdono di vista Pierre-Emerick Aubameyang.
L’attaccante del Borussia Dortmund è infatti uno degli obiettivi di mercato della formazione rossonera. Il giocatore ha rifiutato il rinnovo del BVB e non vuole andare in Cina. Secondo Repubblica il centravanti gabonese cresciuto nel settore giovanile rossonero potrebbe tornare al Milan. Il giocatore non direbbe di no alclub milaanese, con il quale è affettivamente legato, ma bisogna fare in fretta.
Per il Milan è Aubameyang la pista più plausibile
I campionati stanno per iniziare e i grandi club difficilmente si priveranno dei migliori elementi ad agosto inoltrato. Il Milan predica calma ma Fassone e Mirabelli stanno lavorando duramente per regalare un nuovo centravanti a Vincenzo Montella.
André Silva non basta, Curtrone è ancora giovane, Carlos Bacca è sul mercato, Kalinic è stato bloccato ma non è la prima scelta. Resta Aubameyang come pista plausibile per i rossoneri.
Il Milan sta studiando a tavolino una nuova mossa per convincere i gialloneri a lasciar andare l’attaccante. E’ al vaglio quindi una nuova strategia, che nei prossimi giorni verrà studiata nel dettaglio per poi proprorla ai tedeschi.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3