[fncvideo id=47725 autoplay=false]
Di Delia Paciello
MILANO – Pierre-Emerick Aubameyang é il sogno numero uno dei tifosi roossoneri, che attendono il tanto bramato super colpo in attacco. Dopo l’uscita social di qualche giorno fa del bomber del Borussia Dortmund, nella notte i tre fratelli Aubameyang sono stati insieme protagonisti di un altro spettacolo della nuova generazione per i milanisti. 
E infatti, nelle rispettive dirette Instagram, Catalina e Willy si sono stuzzicati a vicenda sul futuro del fratello, con frasi del tipo: “Ma Pierre viene al Milan?” e “viene viene al Milan”. Insomma, il Milan al centro dei loro scherzi, ma quanta verità c’è in queste affermazioni? Difficile stabilirlo, visto i toni. Fatto sta che il club rossonero attira le loro attenzioni tanto che, anche nei momenti di svago, diventa oggetto di chiacchiere e risate. E anche Pierre in persona non è affatto esente dal teatrino messo in scena; infatti è intervenuto nel live di Willy e ha ironicamente spiazzato tutti con un: “Vado alla Pro Patria”.


Ora, fra tante ironie, resta da capire quale sarà il destino di Aubameyang. E fra le risate, i tifosi rossoneri sperano ancora.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3