Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali, ma i rossoneri rimasti a Milano hanno già da qualche giorno ripreso regolarmente gli allenamenti a Milanello. Domattina ci sarà invece una partita amichevole contro una squadra di Serie B, la Virtus Entella. Test che sarà utile per tenere alto il ritmo partita, far rimettere minuti nelle gambe a chi rientra da un infortunio e testare anche qualche giovane.
Chance per Jashari e spazio ai giovani
Sarà anche una bella occasione per rivedere in campo Ardon Jashari, infortunatosi ad agosto poco dopo il suo arrivo al Milan e rimasto fuori per più di due mesi.
I rossoneri affronteranno l’amichevole a ranghi ridotti, vista l’assenza dei numerosi nazionali. Escludendo i portieri Terracciano e Torriani, saranno soltanto sei i giocatori di movimento della prima squadra presenti. Oltre a Jashari ci saranno Pulisic, Estupinan, Tomori, Loftus-Cheek e Fofana.
Accanto a loro verranno ovviamente aggregati diversi giovani provenienti dalla Primavera e da Milan Futuro. Restano invece ancora out Rabiot e Gimenez, che proseguono con il loro programma personalizzato.