[fncvideo id=30233]
MILANO – Il Milan ha annunciato ufficialmente che nè Carlos Bacca nè Mattia De Sciglio parteciperanno alla tourneè negli Stati Uniti. Sempre nel comunicato diramato dalla società, si apprende inoltre, che i motivi di tale scelta siano riconducibili a meri problemi legati alla preparazione. Ma la causa principale, come riporta Fichajes.net, riguarderebbe il mercato.
BACCA – Il club lombardo sembra deciso a monetizzare con la cessione del colombiano. Il West Ham ha già chiuso l’accordo sulla base di un’offerta da 27 milioni di euro più tre di bonus e spinge per la sua acquisizione. Il giocatore, però, non è del tutto convinto della destinazione e non ha digerito la decisione della società meneghina. Poi ci sarebbe l’Atletico Madrid, che sarebbe disposto a pagare più di 30 milioni di euro per lui. Senza tralasciare le offerte che arrivano dalla Premier League.
DE SCIGLIO: Il giovane difensore è nell’orbita di diverse squadre del campionato italiano e non solo. Ultima ad aggiungersi alla lista delle contendenti sarebbe proprio il Barcellona. Il giocatore chiede più con più spazio e maggiore minutaggio, per questo i suoi agenti starebbero prendendo seriamente in considerazione le offerte pervenute.
Il Milanista.it