MILANO – Nelle ultime ore si è parlato molto del possibile interesse di Bernard Arnault per acquistare il Milan dal gruppo Elliott. Antoine, figlio del fondatore del settore del lusso LVMH, ha mandato “un messaggio ai tifosi del Milan nel mondo per chiarire le cose e augurare il meglio al club” con un post su Instagram.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Cari tifosi del Milan, voglio scrivere questo messaggio per mettere a tacere questi rumors riguardanti l’interesse della mia famiglia, o del gruppo LVMH, di comprare l’AC Milan. Abbiamo il massimo rispetto per il vostro bellissimo club, il suo valore, la sua fantastica storia, ma non siamo mai stati in contatto con nessuno della società e non siamo mai stati interessati a comprarlo o investirci. Non sappiamo da dove nè queste indiscrezioni vengano né chi sia dietro ma ancora una volta non hanno fondamento Auguriamo al Milan e ai suoi dirigenti i successi che si meritano per il loro futuro”. Ecco il post completo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B285t5FIvFs/”]
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]
