MILANO – Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio del derby della Madonnina. Per l’occasione, l’ex attaccante rossonero Daniele Massaro ha parlato a Radio 24.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il derby può dare verdetti importanti. Il Milan ha a disposizione due risultati su tre, ma il derby vorrei sempre vincerlo. Devo fare solo i complimenti a Ringhio, arrivare a questo derby un punto avanti è solo merito suo, ha dato austostima ai giocatori. Il derby è una partita a sé, ma io ho sensazioni rossonere. Il Milan a questo punto può dare la mazzata finale all’Inter e sarebbe una cosa ottima per raggiungere la Champions League. Piatek? Complimenti a chi lo ha portato, a chi lo ha valorizzato nel Genoa e a chi gli ha dato l’opportunità di giocare in una grande squadra. Non parla ancora italiano, ma parla con i gol che è la cosa più importante per un centravanti”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI