MILANO – Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport nella sera di lunedì Silvio Berlusconi avrebbe incontrata alcuni membri di una cordata inglese per discutere della cessione di quote di minoranza del Milan. Impossibile sapere l’esito e le valutazione economica dell’affare, ma è certo che un primo contatto sia avvenuto.
ULTIMATUM: La contrattazione con mr. Bee ormai è ferma da tempo e pare sempre più impossibile che il broker tailandese riesca a raccogliere i 480 milioni necessari ad acquistare il club. Sempre secondo la rosea, a causa del crollo della borsa cinese, si sarebbero ritirati numerosi investitori e da qui deriverebbe la difficoltà di Bee a reperire i capitali necessari.
PRIMA SCELTA: Nonostante tutto al momento mr. Bee sarebbe ancora la soluzione preferita da Silvio Berlusconi sia per valutazione monetaria che per scelta di governance societaria. La trattativa però non può andare avanti all’infinito e per l’estate è stato fissato il tempo massimo per il closing senza più possibilità di rinvio.
Ilmilanista.it