Pubblicità

Marchetti: “A gennaio il Milan deve prendere un centrocampista e un attaccante”

Redazione Il Milanista – 27 Dicembre, 13:54

Marchetti giornalista di Sky

Parla l'esperto di calciomercato Luca Marchetti

MILANO – Su tuttomercatoweb, il giornalista esperto di calciomercato Luca Marchetti ha fatto il punto su quelle che potrebbero essere le mosse del Milan a gennaio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Di sicuro bisogna intervenire sul mercato: centrocampista centrale e attaccante. Attaccante da scegliere in fretta se esterno o che possa costituire una reale alternativa a Cutrone e Higuain. Ecco Higuain: non vi venga in mente di dire che a questo Milan non serve, altrimenti il Chelsea lo porta via subito, senza neanche lasciare in cambio Morata. Rimane da capire se questa crisi di gol lo possa aiutare o meno a spingere oppure visto che senza i suoi gol non arrivano neanche i risultati si irrigidisce ancora di più il Milan. State certi che il Chelsea comunque continuerà ad insistere. E state certi che non sarà comunque una trattativa in discesa”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI