Pubblicità

Da Milanello: lavoro tecnico-tattico nell’unica seduta mattutina

Redazione Il Milanista – 24 Dicembre, 14:44

Le ultime notizie da Milanello.

Le ultime notizie da Milanello

MILANO – (fonte: acmilan.com) Prosegue al Centro Sportivo di Milanello la preparazione dei rossoneri in vista della sfida contro il Frosinone in programma mercoledì 26 dicembre.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

IL REPORT
L’unico allenamento di giornata è iniziato alle 11.30. Dopo una prima parte di attivazione muscolare all’interno della palestra, la seduta è proseguita sul campo centrale ed ha visto la squadra impegnata in una fase di riscaldamento attraverso un torello a gruppo unico nel cerchio di centrocampo. A seguire si è passati ad un’esercitazione tecnico-tattica con un possesso palla 10 contro 10 su campo ridotto. La squadra ha poi svolto un lavoro atletico con esercizi di corsa a diversa andatura lungo il perimetro del campo. L’allenamento è terminato con una serie di partitelle 11 contro 11 su metà campo.

MARTEDÌ 25 DICEMBRE
Il programma di martedì prevede un solo allenamento preceduto da una sessione di video analisi, squadra in campo alle 12.30. Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”547″]