MILANO – Tutti pazzi per Godin, e come potrebbe essere altrimenti con un difensore di caratura internazionale in scadenza di contratto a giugno 2019.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrale uruguayano, molto probabilmente, non rinnoverà con l’Atletico Madrid a causa di alcuni problemi sorti con la società biancorossa. La prossima estate, di conseguenza, potrà essere preso a costo zero e, inevitabilmente, diverse squadre ci stanno facendo più di un pensierino. Il Milan lo segue da tempo ma, stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport, anche l’Inter – alle prese con la grana Miranda – sarebbe sulle sue tracce. Se il brasiliano dovesse partire, non è escluso che il club nerazzurro provi l’affondo per arrivare proprio a Godin. Difficile però che l’uruguayano venga ceduto a gennaio; è più probabile che a giugno si scateni una vera e propria lotta per accaparrarselo, con il Milan che resta in prima fila.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE