MILANO – I microfoni di RMC Sport hanno contattato il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, il quale ha parlato del momento del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Oggi, contro la Fiorentina, i rossoneri giocheranno una partita fondamentale nel loro cammino verso la Champions League: un eventuale passo falso metterebbe ulteriormente nei guai mister Gattuso, già molto criticato per i due pareggi con Toro e Bologna e per l’eliminazione dall’Europa League. Immancabile, inoltre, un riferimento al mancato ritorno di Zlatan Ibrahimovic.
IL SUO COMMENTO – “Ibrahimovic avrebbe portato una ventata diversa a Milanello. Gattuso è sulla graticola e se non arriva in Champions League rischia tanto. Un cambio adesso? No, a meno che non fallisca clamorosamente nelle prossime settimane”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE