MILANO – Mentre vanno avanti i contatti fra Milan e Chelsea per Cesc Fabregas, il club rossonero si guarda intorno per monitorare altri profili a centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riporta calciomercato.com, un nome particolarmente gradito, soprattutto a mister Gennaro Gattuso, è quello di Daniele Baselli, ventiseienne mezzala del Torino. Il giocatore piace molto perché ha caratteristiche simili a Giacomo Bonaventura, il quale rimarrà ai box per infortunio fino al termine della stagione. Buona tecnica e bravura negli inserimenti sono le doti principali di Baselli, entrato anche nel giro della Nazionale. La società granata, però, spara alto per la valutazione: venti milioni di euro. Una cifra che Leonardo non può permettersi di spendere a gennaio: il dirigente sta cercando di piazzare dei colpi in prestito, eventualmente con diritto oppure obbligo di riscatto a giugno. Baselli continua ad essere seguito, ma l’affare sembra più fattibile per la prossima estate.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]