MILANO – Alberto Cerruti, ai microfoni de Ilmilanista.it, ha analizzato quello che potrebbe essere il mercato di gennaio del Milan:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“A gennaio non si possono stravolgere le squadre, non credo che il Milan possa diventare molto più forte. La priorità è un centrocampista di qualità; un difensore; una terza punta di scorta. Mi chiedo però perché Gattuso non abbia mai impegnato Montolivo. Se il ragazzo non ha la condizione deve dimostrarlo sul campo, è stato un errore non impiegarlo mai, nemmeno quando c’è stato ampio turnover. Fabregas? Io non prenderei un giocatore di quella età, a fine carriera. Prenderei un prospetto più giovane che possa rimanere nel Milan, mi rendo conto però che è difficile trovarlo a gennaio. Quale punta? Bisogna cercare una terza punta, anche uno come Matri va bene. Uno che possa partire dalla panchina e servire nel caso in cui uno dei titolari non sia in condizione. Quagliarella? Non credo che la Sampdoria lo ceda a gennaio. L’età non mi convince, però resta un ottimo calciatore”.