Olympiacos, parla Pedro Martins

MILANO – Pedro Martins, tecnico dell’Olympiacos, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Faremo del nostro meglio per vincere, la sfida contro il Milan darà i verdetti definitivi ma siamo consapevoli di affrontare una grande squadra. Faremo di tutto per batterli e se ci riusciremo sarà un successo storico. I giocatori non hanno bisogno di un incentivo extra, sono carichissimi e abbiamo preparato la sfida per gestire il gioco e l’entusiasmo che ci circonderà. Sarà fondamentale l’approccio”.
La qualificazione: “Se non ci credessi non sarei neanche il tecnico dell’Olympiacos. Non potrei essere qui se non ci credessi, vogliamo la qualificazione. Possiamo fare una grande partita”.
La partita: “Ogni gara ha la sua strategia, non faremo un turn-over totale e la nostra filosofia di certo sarà la stessa. Vogliamo esprimerci al massimo in tutte le fasi, cercando di essere sempre efficaci: questo deve essere l’obiettivo domani”.
L’addio di Tourè: “Voglio augurargli il meglio dal profondo del mio cuore. E’ stata una fortuna averlo, è un grande professionista e giocatore. Non ho nulla di negativo da dirgli”. Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
[poll id=”547″]