MILANO – Negli ultimi il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo ha esaltato l’ambiente della sua nuova squadra rispetto a quello delle Merengues.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico del Real Madrid, Santiago Solari in conferenza stampa ha colto l’occasione per rispondere allo Juventino. Ecco le sue parole: “L’umiltà è la virtù dei grandi e lo spogliatoio e la storia del Real Madrid sono grandi e umili. Cristiano rappresenta la storia vivente del Real Madrid ma il suo parere e i suoi sentimenti restano i suoi”.
FAME DI VITTORIE – “Liga o Champions League? Anche la Copa del Rey e il Mondiale per Club. Dobbiamo aspirare a vincere tutto. Questa è la nostra storia e il nostro obiettivo. Dobbiamo tenere viva la possibilità di trionfare in tutte le competizioni. Dobbiamo dare il massimo in ogni partita. Sarà difficile avere lo stesso livello di energia ma ci proveremo”.