Pubblicità

Calabria su Higuain e Reina: “Dopo il primo allenamento ho chiamato il mio agente e gli ho detto…”

Redazione Il Milanista – 4 Dicembre, 20:19

News Milan, Higuain uomo derby: con lui difficilmente si perde

Le parole di Davide Calabria.

Milan, parla Calabria

MILANO – Davide Calabria, terzino del Milan, si è raccontato a The Owl Post, soffermandosi anche sul momento attuale del Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

HIGUAIN E REINA – Bisogna anche dire che rispetto al passato abbiamo anche un Higuain in più nel motore e questa è una bella differenza! Dopo il suo primo allenamento a Milanello ho chiamato il mio agente e gli ho chiesto: – ma questo da che pianeta viene? – perchè ero rimasto impressionato dalla sua tecnica e dalla conoscenza del gioco che ha. Lo spogliatoio è davvero molto unito e avere un’età media giovane mi aiuta a trovarci dentro i miei spazi personali. È un gruppo talmente compatto da cercarsi anche fuori dalle mura dello spogliatoio: usciamo spesso tutti insieme, ci sfidiamo costantemente durante gli allenamenti e questo aiuta a cementare i rapporti tra di noi. In più chi perde porta le paste per cui a Milanello così c’è sempre qualcosa da mangiare a fine seduta. Il più coinvolto di tutti è Pepe Reina, che sarà anche nel pieno della maturità calcistica ma ha la voglia di spogliatoio di un ragazzino: si vede che sa quali sono i tasti giusti da schiacciare per creare un gruppo sano e vincente.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]