MILANO – Lele Adani, noto giornalista e voce di Sky, ha parlato del Milan nel pre partita della sfida (che inizierà proprio in questi momenti) contro il Dudelange:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il Milan è una squadra equilibrata e propositiva che rispecchia quelle che sono le idee del proprio allenatore che, ribadisco, sceglie il gioco propositivo. Ha dovuto fare di necessità virtù per colpa degli infortuni, ha dovuto ricorrere maggiormente alla fase difensiva. Ha virtù più legate al coraggio, lotta, ha copertura ma nella sua formazione e nel suo percorso del Milan nasce come allenatore con idee offensive, con un calcio di dominio. Deve fare questo equilibrando la fase difensiva”.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE