MILANO – Domenica prossima, alle 12.30, il Milan ospiterà a San Siro il Parma di D’aversa, rivelazione di questo campionato con venti punti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nessuno poteva immaginarsi i Ducali al sesto posto dopo tredici giornate, né che il match contro il Diavolo potesse profumare d’Europa. I microfoni di SkySport, hanno contattato il centrocampista gialloblù Matteo Scozzarella, il quale ha parlato dell’entusiasmo con cui il Parma si presenterà al Meazza.
LE SUE PAROLE – “Contro il Milan sarà una partita bellissima, fortunatamente ci arriviamo sereni e con tanti punti. C’è entusiasmo. Arriveranno anche momenti più difficili, lo sappiamo, ma proprio per questo dobbiamo cercare di continuare così. Pensiero all’Europa? È normale che ci sia, siamo tutti ragazzi che giustamente hanno grandi ambizioni, ma dobbiamo essere realistici e pensare solo alla salvezza. Sarebbe comunque bellissimo rimanere al sesto posto”.
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE