Pubblicità

Napoli, De Laurentiis ci crede: “Lo Scudetto si può vincere”

Redazione Il Milanista – 28 Novembre, 13:57

Le parole del patron azzurro

MILANO – Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in vista del match di Champions League contro la Stella Rossa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stasera il club partenopeo si gioca una grande fetta di qualificazione; ma guai a sottovalutare la Stella Rossa, in grado di battere il Liverpool meno di un mese fa.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Sul campionato Carlo Ancelotti ha ragione: lo Scudetto prima o poi si può vincere. Farlo in Europa è più complicato per tante ragioni che non sto a spiegare. Stasera in Champions giochiamo un match importantissimo, ma bisogna scendere in campo senza pressioni. In Europa la Spagna si è un po’ sgonfiata, la Germania non è più quella di prima, in Inghilterra ci sono innalzamenti e abbassamenti improvvisi…nel calcio, come in ogni attività, ci sono momenti in cui si è più costanti e altri in cui si è tutti in movimento”.

Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE