MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb.com hanno contattato, in esclusiva, Carlos Dunga, ex CT della Nazionale brasiliana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Dopo aver parlato di Paquetà, che a gennaio sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, Dunga ha commentato l’approdo di CR7 nel nostro campionato, sostenendo tuttavia che alla Serie A servano altri fuoriclasse per tornare ai livelli del passato.
IL SUO PARERE – “Con Cristiano Ronaldo la Serie A è più seguita, ma per tornare ai livelli di un tempo c’è bisogno di altri campioni. Aiuta anche fare bene in Champions e la Juventus si sta comportando egregiamente, ma bisogna vincere. Domani giocherà anche la Roma in Coppa. I giallorossi quando c’è bisogno di fare il salto di qualità non riescono a tenere il passo. Speriamo che questa sia la volta buona, anche perché il Real Madrid non attraversa un bel momento”.