Milan, i risultati del settore giovanile

MILANO – [fonte acmilan.com] Non è andato bene il Derby di campionato per il Milan Primavera, battuto 4-3 nel recupero allo stadio Franco Ossola di Varese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Non sono bastati né una buona prova di squadra né i gol di Capanni, Vigolo e Sala: i rossoneri sono stati puniti dagli episodi. Continua il periodo negativo: i tre punti mancano da più di un mese, la classifica non sorride e la stagione aspetta ancora una svolta.
È andato meglio il Derby per gli U16. Al Vismara, dopo essere passati in svantaggio su rigore, ci ha pensato Anane a segnare quasi a tempo scaduto e a regalare un pareggio molto prezioso, che permette di restare appaiati proprio all’Inter in vetta al girone B dopo 11 giornate. Chi ha festeggiato davvero sono stati gli U15 di Mister Polistina, vittoriosi per 1-0 in casa nel terzo e ultimo Derby in programma grazie al gol di Boni a inizio ripresa.
Da segnalare anche le otto reti degli U14 a Brescia, trascinati dai cinque centri di un super Mangiameli. Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a… CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]