MILANO – Il Milan continua a monitorare diversi profili per rinforzare la difesa. L’ultimo nome emerso in orbita rossonera è quello di Kenny Tete.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di un terzino olandese classe 1995 che, all’occorrenza, può fare anche il centrale. E’ passato in estate dall’Ajax al Lione, in prestito con diritto di riscatto. Il club francese però, non sembra convintissimo di riscattarlo. E così, secondo i rumors di mercato il suo procuratore, Mino Raiola, lo avrebbe proposto al Milan nell’incontro avuto nei giorni scorsi con Leonardo. Non solo Ibra, dunque; con il manager italo-olandese il club rossonero potrebbe intavolare un doppio affare. Il costo del cartellino di Tete si aggira intorno agli otto milioni di euro ma, stando a quel che riferisce Football Primeur, bisogna fare i conti con la concorrenza dello Sporting Lisbona.
Intanto, scambio da urlo per il Milan: la stella azzurra arriva a Milanello > CLICCA QUI
[poll id=”547″]