Pubblicità

Supercoppa – Problemi con l’Aabia Saudita, la Rai vorrebbe cambiare località

Redazione Il Milanista – 22 Novembre, 16:12

Supercoppa

Le ultime per la Supercoppa

MILANO – Ci sono ancora problemi per quanto riguarda il teatro dove si disputerà l’edizione 2018-2019 della Supercoppa italiana.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’Arabia Saudita era stata scelta come località, ma proprio in merito ci sono delle novità in senso negativo: il presidente della Rai, Gaetano Miccichè, non vorrebbe più si disputasse lì la partita (nonostante l’invito a procedere da parte dell’ambasciatore italiano a Riad) in seguito all’omicidio del giornalista Adnan Kashoggi. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, nel frattempo il presidente del Milan Scaroni si è pronunciato così sulla vicenda:

“Comprendiamo le motivazioni. Mi preme peraltro dire che il Presidente della Lega Serie A ha messo in evidenza che le relazioni diplomatiche e commerciali tra Italia e Arabia Saudita risultano buone e che il caso a cui fate riferimento è seguito con grande attenzione dalle nostre autorità. Voglio anche ricordare che il nostro impegno sportivo è parte di un accordo pluriennale siglato dalla Lega Serie A, organo di cui il Milan fa parte. È pertanto logico attenerci alle loro determinazioni. So che il Presidente Miccichè vi incontrerà a breve, per raccogliere le vostre osservazioni. Sono certo che sarà sua cura condividerle successivamente con tutti i Club”.

Intanto, derby di fuoco per Sensi: Milan in vantaggio, la l’Inter… > CLICCA QUI