Pubblicità

Gasperini-Milan: l’Atalanta smentisce tutto

Redazione Il Milanista – 20 Novembre, 18:36

Gasperini

Arriva la smentita per quanto concerne il tecnico orobico

MILANO – Nei giorni scorsi è emersa la notizia secondo la quale il Milan, tra i vari profili per un eventuale post Gattuso, starebbe varando anche il nome di Gasperini.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

È arrivata però la pronta smentita dell’Atalanta che ha giudicato infondate le voci in questioni: “Gasperini al Milan? Credo non ci sia nulla e che siano voci infondate”. Così ha commentato il patron Percassi. Che poi incalza: “Durante la settimana di sosta per le nazionali bisogna pur scrivere qualcosa, ma il calciomercato al momento è l’ultimo dei nostri pensieri -spiega il dirigente nerazzurro. Anzi, la partita con l’Inter, con Mancini e Djimsiti titolari, con due terzi della difesa titolare fuori per infortunio con Masiello e Palomino, è la dimostrazione che una rosa ampia serve anche se l’Europa League si è conclusa il 30 agosto a Copenaghen”.

Ma intanto Scaroni svela la strategia: arrivano le cessioni!: CLICCA QUI