Pubblicità

F. Galli punta su Simic: “Ha buone qualità. Se gli viene data fiducia…”

Redazione Il Milanista – 17 Novembre, 18:07

Stefan Simic

L'opinione di Galli

MILANO – Con i tantissimi infortuni delle ultime ore, Stefan Simic è diventato l’unico difensore a disposizione di Gattuso insieme al colobiano Cristian Zapata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Di Simic ha parlato Giovanni Galli, uno che essendo stato il responsabile del settore giovanile del Milan, lo conosce bene. Ecco le sue parole a a Sportmediaset: “Se Simic è pronto per sostituire Romagnoli? Difficile dirlo, ma il ragazzo ha buone qualità. È rientrato al Milan dopo una serie di prestiti e, purtroppo, quest’anno non è ancora riuscito a trovare spazio in campo. Schierarlo titolare con la Lazio è sicuramente un rischio, ma con la fiducia dei compagni e del staff tecnico può fare bene. Bisognerà lavorare più sull’aspetto mentale e motivazionale che su quello tecnico. Dal punto di vista dell’applicazione è sicuramente un modello. In campo è molto attento ed esegue sempre al massimo il compito che gli affida l’allenatore”.

Ma intanto, doppio colpo in arrivo a gennaio: CONTINUA A LEGGERE