Pubblicità

Pellegatti: “Contro la Lazio probabile difesa a 3”

Redazione Il Milanista – 17 Novembre, 15:48

Pellegatti

Le parole del giornalista rossonero

MILANO – Il Milan è in piena emergenza infortuni, e contro la Lazio Gattuso dovrà inventarsi qualcosa soprattutto in difesa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il giornalista Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha commentato l’allenamento odierno dei rossoneri, facendo una previsione su quella che potrebbe essere la formazione dell’Olimpico.

PROBABILE FORMAZIONE – “Gattuso deve diventare un enigmista per mettere tutte le pedine giuste ed indovinare la formazione più adatta per affrontare la Lazio. Il Milan giocherà probabilmente a tre contro i biancocelesti; oggi ha provato Abate, Zapata e Simic. I cinque di centrocampo oggi erano Conti, Bakayoko, José Mauri, Bertolacci e Borini. Davanti Higuain e Castillejo. Viste le assenze a causa delle Nazionali, possiamo ipotizzare che contro la Lazio il Milan potrebbe tenere ancora questo schieramento, magari con Rodriguez al posto di Simic. A centrocampo mi sembra improbabile il ritorno di Conti, quindi tra i cinque dovrebbe esserci Suso a destra, poi Bakayoko, Kessie, Calhanoglu o Bertolacci e Laxalt, con davanti Cutrone e Castillejo”.

Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]