MILANO – Il Milan pensa a come rinforzare la rosa, pianificando i possibili acquisti nel mercato di gennaio, ormai imminente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, il club rossonero deve fare i conti anche con i giocatori che vengono utilizzati col contagocce da Gattuso, e che potrebbero chiedere la cessione. Uno di questi è indubbiamente Fabio Borini, di ruolo attaccante che, però, pur di giocare è disposto a ricoprire qualsiasi zona del campo; una sorta di tuttofare, schierato delle volte persino nella posizione di terzino. L’ex Sunderland trova pochissimo spazio con il tecnico calabrese, tanto che secondo Tuttosport potrebbe lasciare il Milan e cercare una squadra che gli possa garantire la titolarità. Inoltre, nella sessione invernale arriverà in rossonero il neoacquisto Paquetà, e molto probabilmente il club di Via Aldo Rossi prenderà anche un centravanti di spessore. Di conseguenza, gli spazi per Borini si chiuderanno ulteriormente; per questo non sembra impossibile pensare ad una partenza già a gennaio.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]