Pubblicità

Milan, si intensifica l’interesse per Bailly

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 16:52

news Milan, pazza idea da Manchester: obiettivo Bailly

Il Milan monitora Eric Bailly

MILANO – Continua la caccia al difensore centrale da parte del Milan. L’intenzione della società rossonera è quella di rinforzare il reparto arretrato già a gennaio.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato che giungono dall’Inghilterra, si starebbe intensificando l’interesse del club meneghino verso Eric Bailly, ventiquattrenne ivoriano del Manchester United. Il difensore, arrivato alla corte di José Mourinho nel 2016 per la bellezza di trentotto milioni di euro, sta trovando pochissimo spazio con i Red Devils. Basti pensare che nel corso di questa stagione il tecnico portoghese gli ha concesso appena sei presenze, cinque in Premier ed una in Champions League.

POSSIBILE TRATTATIVA – Il Milan vorrebbe avviare dei contatti con il club inglese ma, in virtù del fair play finanziario imposto dall’Uefa, a gennaio l’operazione sarebbe fattibile solamente in prestito. Non è escluso, però, che Mourinho voglia stabilire un diritto o un obbligo di riscatto. Insomma, la trattativa deve ancora esser intavolata, ma Bailly sta diventando più di una semplice idea.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE