Pubblicità

Cutrone gioca su due tavoli: quarto posto e l’ombra di Ibra

Redazione Il Milanista – 4 Novembre, 07:16

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

MILANO – Patrick Cutrone è l’uomo del momento in casa rossonera: il suo inserimento nel blocco dei titolari, al fianco di Higuain, è stata la mossa tattica vincente che ha permesso al Milan di Gattuso di invertire la rotta con i due successi contro Sampdoria e Genoa. Successi che hanno portato la squadra al quarto posto, un quarto posto che ora vorrà mantenere.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Quarto posto che vorrà mantenere anche lo stesso Cutrone con la sua solita grinta e con un’apprensione in più: il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic. La Gazzetta dello Sport stamane scrive in prima pagina: “Cutrone gioca su due tavoli: quarto posto e l’ombra di Ibra”. Anche se, va detto, difficile che in questo momento lo svedese possa togliere il posto al numero 63 rossonero.