[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – La vittoria contro la Samp ha salvato Rino Gattuso sulla panchina rossonera. Mercoledì, contro il Genoa, c’è un’altra partita fondamentale per capire quale potrà essere il futuro del tecnico calabrese. Quest’ultimo, in occasione della conferenza post Milan-Sampdoria, ha parlato di quanto sia difficile il mestiere dell’allenatore. Inoltre, Ringhio ha anche svelato un aneddoto, riguardante sua moglie.
LE SUE PAROLE – “E’ proprio difficile allenare, non ho dato retta a mia moglie. Le mogli hanno sempre ragione, ma a me piace questo lavoro e finché non ci sbatto la testa e mi rompo tutti i denti io continuo e vado avanti. Mi fa stare bene, è un lavoro che vivo con grande passione. Qui non alleno un piccolo club, giochiamo davanti a 50 mila persone, ci sono milioni e milioni di tifosi. E’ normale che quando non arrivano i risultati le persone ti giudichino”.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]