Pubblicità

Carolina Morace: “In queste condizioni c’era solo da calciare la palla in avanti e correre”

Redazione Il Milanista – 28 Ottobre, 16:00

Ecco le parole della Morace

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Il Milan femminile guidato da Carolina Morace ha battuto per 1 a 0 l’Hellas Verona. Dopo il match l’allenatrice delle rossonere ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

LA PARTITA 
“Abbiamo giocato bene, l’approccio è stato quello giusto. Fino a quando il campo ce l’ha consentito abbiamo costruito discrete trame, così come avevamo preparato. Invece quando il campo ha iniziato ad allagarsi abbiamo dovuto rivedere tutti i piani: questa è una squadra abituata a giocare, ma in queste condizioni c’era solo da calciare la palla in avanti e correre”.

L’ATTACCO
“Creiamo sempre tanto, ma dobbiamo essere più cinici sottoporta. Dobbiamo imparare a metterla dentro, perché contro le grandi squadre non ti capitano dieci occasioni: te ne capita mezza e devi essere in grado di segnare”.

VERSO LA JUVE
“Non cambierò nulla del mio atteggiamento, prepareremo la partita dal primo giorno della settimana in base ai nostri movimenti e a quello che vogliamo fare. In fase difensiva è chiaro che ci adatteremo un po’ a quelli che sono i flussi di gioco della Juve”.

Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI