Pubblicità

Higuain: “De Laurentiis? Un giorno dirò tutto ciò che penso”

Redazione Il Milanista – 18 Ottobre, 12:53

Il Pipita ha parlato del Napoli e di Aurelio De Laurentiis...

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – La Gazzetta dello Sport ha realizzato una lunga intervista al bomber del Milan Gonzalo Higuain il quale, fra le tante cose, ha parlato anche della squadra che lo ha portato in Italia: il Napoli. Il Pipita si è soffermato soprattutto sul modo in cui si è lasciato con il patron De Laurentiis, precisando, però, che non può ancora dire tutto ciò che pensa…

LE SUE DICHIARAZIONI – “I tifosi mi odiano e faccio parte dell’elenco di chi non si è lasciato bene con De Laurentiis? No ma è colpa di tutti noi, non sua… Lavezzi si è lasciato male, Cavani idem, con Sarri ancora in panchina è stato contattato un altro allenatore, e con me si è preso 94 milioni. Tutti hanno problemi con lui e la gente insulta gli altri. Io sui tifosi del Napoli non ho nulla da dire di negativo, sono stati tre anni splendidi. Mi hanno amato tanto, ma ora mi odiano. Un giorno racconterò quello che penso, ora non posso“.

Intanto, il derby s’infiamma anche sul mercato: è sfida all’Inter per un talento argentino > CLICCA QUI

[poll id=”543″]