Pubblicità

Derby, Milito: “Nel Milan temo Suso e Higuain”

Redazione Il Milanista – 18 Ottobre, 12:42

Diego Milito Inter

Le parole dell'ex centravanti nerazzurro

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Diego Milito, El Principe per tutti i tifosi interisti, è stato intervistato dal Corriere dello Sport, al quale ha parlato del derby di domenica sera. Lui che ne ha giocati tanti in maglia nerazzurra, si augura che a deciderlo sia un suo connazionale: Lautaro Martinez, acquisto estivo dell’Inter (andato in rete nell’ultimo match di campionato). Tra le fila milaniste invece, l’ex Campione d’Europa teme due giocatori in particolare…

LE SUE PAROLE – “Uno degli uomini decisivi spero possa essere Lautaro Martinez. Lo conosco, è un ragazzo fantastico. Anche dall’altra parte ci sono grandi giocatori. Personalmente spero non sia nessuno del Milan, spero che vinca l’Inter. Ma il Milan è in grado di fermare i nerazzurri se non saranno concentrati. Tra i milanisti, se devo dire quelli che fanno più paura, citerei Higuain e Suso. Mi aspetto una partita molto equilibrata, sono sempre stati così i derby. Sono partite uniche, particolare e sempre molto chiuse”

Intanto, il derby s’infiamma anche sul mercato: è sfida all’Inter per un talento argentino > CLICCA QUI

[poll id=”543″]