[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il Brasile è nel destino del Milan e, dopo Paquetà, Leonardo continua a guardare al calcio verdeoro per rinforzare l’organico di Gattuso. Stando a quanto riporta calciomercato.com, il dirigente rossonero avrebbe puntato gli occhi su Rodrigo Caio, venticinquenne difensore centrale, in forza al San Paolo. In passato il giocatore venne accostato più volte alla Lazio, ma alla fine rimase in patria.
CONCORRENZA – Ora c’è il Milan su di lui ma, il club di via Rossi, deve guardarsi dalla concorrenza dell’altra squadra capitolina, la Roma. Il ds giallorosso Monchi starebbe infatti pensando ad un difensore da regalare a Di Francesco, e in cima alla lista dei desideri c’è proprio Rodrigo Caio. Il San Paolo, dal canto suo, ha fissato un prezzo base a 18 milioni di euro, nella speranza che si scateni un’asta di mercato.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]