[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Paolo Bonolis ha parlato a Sky Sport: “Finalmente un derby palpitante, con due squadre che si sono messe in buona forma per competere per i posti Champions. Sia noi che il Milan siamo sani, i miei nerazzurri stanno uscendo dal Fair Play Finanziario ed i cugini con Elliott sono finanziariamente solidi. Giocano bene e Gattuso sta prendendo in mano la situazione”.
SPALLETTI – “Mi piace da pazzi, mancano un paio di punti di riferimento in campo ma credo che la dirigenza farà i giusti acquisti. Ci manca un regista, perché Brozovic si adatta ma non lo è, e poi forse ci servirebbe un giocatore di grande fantasia perché siamo molto forti fisicamente ma poco fantasiosi. C’era Rafinha ma lo abbiamo perso, lo dico, vorrei Modric”.
ICARDI VS PIPITA – “Mauro sta dando il suo contributo, non solo in zona gol. Ma la sua natura spontanea è quella di vivere in area di rigore, che ora sta cercando di evolvere aggiungendo quello che gli è sempre mancato. Scambio con Higuain? No, per amore della maglia e per differenza di età”.
Intanto, Andrè Silva non dirada le nubi sul suo futuro: “Sul ritorno al Milan…” > CLICCA QUI