[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sergej Milinkovic-Savic, il sogno proibito del Milan, continua ad avere molti estimatori. Nonostante l’avvio poco brillante di stagione, il centrocampista serbo non ha perso quell’interesse, da parte di varie società italiane ed estere, che lo ha circondato durante tutta l’estate. Su tutte, spicca la Juventus, che da tempi non sospetti segue il gioiello biancoceleste. Come riporta juvenews.eu, l’uscita di scena di Beppe Marotta, da sempre ai ferri corti con Lotito, potrebbe far calmare le acque fra la società piemontese e quella capitolina, riaprendo magari il discorso per portare Sergej a Torino.
MILAN – E il Milan? Non è escluso, anzi è molto probabile, che il club rossonero tenti un nuovo assalto al serbo nella prossima estate. Di certo la concorrenza non è manca ed è agguerrita, ma Leonardo e Maldini hanno già dimostrato di saper piazzare colpi di assoluto valore. Higuain docet…