[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Brescia, sta stupendo tutti. Il diciottenne, considerato il possibile erede di Andrea Pirlo, è seguito da moltissime società italiane. La Juventus, ad esempio, sempre attenta ai giovani italiani di talento, sta monitorando il giocatore da tempo.
INTERESSE MILAN – Stando a juvenews.eu però, i bianconeri devono guardarsi da una fitta concorrenza in quanto, su Tonali, ci sarebbe anche il forte interesse del Milan, oltre che dell’Inter e della Roma. Il club rossonero da tempo cerca un centrocampista di qualità per rinforzare la metà campo e Tonali, giovane di talento e prospettiva, potrebbe essere un giocatore su cui puntare in ottica futura. Le pretendenti per accaparrarselo non mancano, ma la sensazione è che il club che riuscirà a prenderlo metterà a segno un gran bel colpo.