[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domenica il Milan ospiterà il Chievo a San Siro. I clivensi hanno iniziato malissimo la stagione, senza vincere neppure una partita, e sono ultimi in classifica. Per di più, ai risultati negativi si è aggiunta la penalizzazione di 3 punti. Insomma, per i gialloblù è un momento di crisi sotto tutti i punti di vista. Il Milan ha quindi una ghiotta occasione per prendersi altri tre punti e risalire in classifica, sperando in qualche passo falso delle big.
TABU’ – La squadra di Gattuso rappresenta un vero e proprio tabù per il Chievo. I precedenti parlano chiaro: negli ultimi otto incontri al Meazza hanno sempre vinto i rossoneri. Inoltre, il Milan è il club contro cui il Chievo ha perso più volte in Serie A: come sottolineano i dati Opta, i veronesi hanno perso ben 24 partite contro il Diavolo, con una percentuale di sconfitte del 75%.