[fncvideo id=215409 autoplay=true]
Stefano Eranio ha parlato a RMC Sport: “Sacchi su Gattuso? Chi meglio di Arrigo che ha cambiato il calcio a livello mondiale può parlare di un allenatore, ci vede lungo. Concordo, quando è subentrato ha messo a posto tante cose che non andavano. Ora in società sono entrati Leonardo e Maldini, un’accoppiata vincente. Sapendo di calcio nei momenti difficili potranno dare la forza necessaria alla squadra. Inoltre la squadra ha lavorato benissimo sul mercato, dando a Gattuso quello che l’anno scorso non aveva. Quest’anno si partirà alla pari degli altri, Juventus a parte”.
LAXALT – “Può essere terzino sinistro come ala avanzata, ha una grande gamba, ha una bella corsa. A noi mancava un pezzo del genere. Sono contento, è uno di quei jolly che in qualsiasi evenienza può fare il suo”.
IL NUOVO MILAN – “Il cambio di proprietà ha portato serenità, alle spalle c’è qualcuno che vuole valorizzare il prodotto. Non che prima non volessero farlo, ma Leonardo è riuscito ad individuare dove erano i problemi, è riuscito a prendere Higuain. Quando me l’hanno detto non ci credevo. E’ il numero 2 in Italia dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Poi hanno preso dei pezzi importanti anche a centrocampo, ha messo a disposizione di Gattuso una squadra che può divertire”.
LA SQUADRA – “Ci vorrà anche un pizzico di adattamento, il Milan non ha giocato giustamente la scorsa partita, ora ci sarà una squadra importante. Il Napoli lo conosciamo tutti, sarà una partita difficilissima. Vediamo, Gattuso piano piano potrà lavorare e gli elementi gli daranno la possibilità di cambiare modulo anche in corsa. Ha anche della grande qualità adesso”.
Intanto, doppio colpo di Leo: ecco i nuovi Pato e Kakà! > CLICCA QUI
[poll id=”533″]