[tps_title]DAILY TOP NEWS MILAN[/tps_title]
DAILY TOP NEWS MILAN – Le notizie salienti della giornata

DAILY TOP NEWS MILAN – PSG SU BONUCCI: da Parigi arriva la notizia che fa tremare l’intero popolo rossonero, Bonucci è finito nel mirino del Psg. La società parigina ha illimitate disponibilità economiche e non avrebbe problemi a mettere sul piatto una cifra importante ma il Milan, dal canto suo, è perentorio: Bonucci è incedibile. Nel caos finanziario in cui è piombato il club, con la conseguente necessità di vendere, non c’è la minima intenzione di privarsi del proprio capitano.
DAILY TOP NEWS MILAN – SUGGESTIONE HIGUAIN: il “Pipita” Higuain sembra essere diventato il sogno estivo di Fassone e Mirabelli, nonché di Gattuso. L’allenatore ha più volte ribadito di volere un attaccante esperto da affiancare al fresco Cutrone e chi meglio dell’attaccante della Juventus? Juventus che sembra aver realizzato che è questo il momento migliore per vendere il suo giocatore il quale, andando avanti con gli anni, andrebbe incontro ad un deprezzamento (quasi) inevitabile. Fantamercato o reale possibilità?
DAILY TOP NEWS MILAN – IL MERCATO IN USCITA: la società si muove anche in uscita, non solo per le “grosse” cessioni che risanerebbero le casse, ma anche per le cessioni di minore peso. Ad esempio il Torino è forte su Borini e la trattativa potrebbe decollare dato che Gattuso non sembra voler garantire un grande minutaggio all’ex Sunderland. Da valutare anche le situazioni di Montolivo e Locatelli, uno dei due potrebbe partire: il primo piace al Bologna, il secondo al Cagliari (ma si muoverebbe solo in prestito). Chi si aggiudicherà la conferma?
Ma intanto Mirabelli scippa la Serie A. Tremano le big: CLICCA QUI
