[fncvideo id=177761 autoplay=true]
Giuseppe Riso ha parlato a RMC Sport: “Il rapporto con i miei giocatori è la mia forza, è il mio modo di lavorare: poi la gavetta l’abbiamo fatta tutti…”.
MILAN-ARSENAL – “Sarà interessante: Gattuso ha fatto un lavoro pazzesco in pochissimo tempo, non pensavo avrebbe fatto questo lavoro. Credo che Rino con grande umiltà sia riuscito a riunire il gruppo e a trasmettere la mentalità di uno dei più grandi giocatori al mondo: serviva più la forza del gruppo che del singolo, e lui è riuscito in questo”.
MIRABELLI – “Credo sia troppo facile giudicare in base ai risultati: è stata seguita una logica, che ora sta portando dei risultati: i giocatori che erano scarsi prima sono forti ora…credo serva equilibrio. Quando cambi tanto ci vuole sempre tempo, che farà capire chi vale o meno“.
JANKTO – “Milan o Arsenal? Sono squadre papabili, Jankto è un profilo importante: abbiamo deciso con i Pozzo di non affrontare il discorso a gennaio, per permettergli di crescere e maturare. Milan e Arsenal sono squadre attente ai profili giovani, ne parleremo sicuramente“.
PRIMAVERA – “Parlare solo di uno è sempre difficile, Murati sta facendo bene ma anche Capanni ha un talento pazzesco: anche Maldini ha un talento puro, così come Colombo, un 2002 del quale credo si parlerà parecchio”.
CHIUSURA ANTICIPATA MERCATO – “La vedo bene: chiudere prima che si giochi è intelligente, e velocizza il tutto. Si perde tempo spesso per tante cose, quindi va bene così”.
SALCEDO-MILAN? “Salcedo rimane in orbita Europa”.
Ti potrebbe anche interessare:
Arsenal, l’Europa League potrebbe essere la salvezza per Wenger
Hleb: “Milan-Arsenal, la partita più bella. Io sto con Wenger”