Pubblicità

Arsenal, tifosi votano la sfiducia al tecnico, ma lui pensa al Milan: “abbiamo l’opportunità di mostrare qualità e carattere”

Redazione Il Milanista – 8 Marzo, 10:24

Le parole di Wenger in vista del Milan

L'allenatore francese non è un calcolatore ma contro il Milan punta a limitare i danni per cercare la qualificazione in casa

[fncvideo id=177591 autoplay=true]

MILANO – Il 4,5 % del club di Londra appartiene a una società di tifosi l’ Arsenal Supporters’ Trust nata con lo scopo di “promuovere e rappresentare gli interessi dei tifosi”. L’88 % dell’assemblea  giorno ha votato l’altro giorno la sfiducia ad Arsene Wenger. Oggi a San Siro sono previsti circa 2000 tifosi spazientiti, anche perché l’ultima premier è datata 2004. Il professore di Strasburgo recentemente ha dichiarato: “Dopo varie batoste stiamo soffrendo a livello mentale, ma a Milano abbiamo l’opportunità di mostrare qualità e carattere. Dobbiamo fare un passo alla volta, eseguire le cose semplici: migliorare in attacco ed essere più attenti in difesa. E soprattutto ritrovare certezze. Contro il Milan sarà una doppia sfida combattuta”. Il piano del tecnico è limitare più possibile i danni in trasferta per poi sfruttare l’effetto Emirates al ritorno. Lacazette, Casorla, Monreal e Bellerin non saranno della partita e Aubameyang non può essere utilizzato in Coppa. Nel 4-2-3-1 Welbeck sarà il terminale offensivo e alle sue spalle il trio Mkhitaryan-Ozil-Iwobi, con molto spazio alla fantasia, come riporta il Corriere della Sera.

Ti potrebbe anche interessare: 

Il Milan su Felipe Anderson 

Çalhanoğlu: “Grande atmosfera a San Siro”

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter