[fncvideo id=159921 autoplay=false]
MILANO – Massimiliano Mirabelli, prima dell’inizio del match, ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Siamo sereni, Rino invece è tesissimo come sempre: è sempre sul pezzo. Donnarumma? Il chiarimento è una cosa giusta, Gigio è un patrimonio del Milan e del calcio italiano. E’ giusto che venga amato. Gattuso confermato? Non abbiamo mai detto che sarebbe stato un traghettatore, io ero convinto che Gattuso potesse dare qualcosa di importante. Lui ha preso una situazione difficilissima, vorrei vederlo lavorare dal primo giorno di ritiro… La squadra può esprimersi ancora meglio di così.

La società? Siamo una società virtuosa, non abbiamo problemi con niente e con nessuno. Talvolta chiamiamo gli altri club per pagarli prima… Andiamo avanti per la nostra strada, vogliamo rimettere il Milan nei binari giusti. André Silva? Crediamo in tutto il gruppo, ci darà molte soddisfazioni. Il Milan è in crescita, manca solo André Silva all’appello. Sarà uno degli attaccanti più importanti del panorama mondiale. Possiamo fare ancora di più, abbiamo un potenziale importante.
Rinnovo di Cutrone? E’ un patrimonio importante per noi, abbiamo fatto il suo contratto quasi come una scommessa. Le parti sono amiche: è stata brava la società, sono stati bravi gli agenti. La sua fortuna è la famiglia, quella di Patrick è splendida. Rinnovo di Gattuso? Non riesco a immaginare un Milan senza Gattuso: sembra già un allenatore esperto, vogliamo tenercelo stretto per tanti anni”.
Ti possono interessare anche: